Fiera Milano Rho 11-14.03.2022


Saremo presenti al PAD 6  – stand F45

A Milano, l’unico Evento completamente dedicato all’Accessorio Moda, Bijoux e Gioiello Trendy.
Nella capitale della moda, HOMI Fashion&Jewels Exhibition e’ la manifestazione in cui stile, design e ricerca si incontrano per dar vita a proposte originali, accostamenti inaspettati e idee innovative. Al centro, il know-how del Made in Italy in termini di creativita’, gusto e saper fare: un evento trendy, per presentare collezioni e proposte di accessori moda in vista della stagione in arrivo, con una particolare attenzione al pronto moda.

TRINACRIA ORO – Taormina

Taormina – Palalumbi

Arriva la quinta edizione di TRINACRIA ORO, appuntamento fieristico del settore della gioielleria, oreficeria, orologeria ed argenteria, che avrà luogo nella meravigliosa Taormina, uno dei centri turistici internazionali di maggior prestigio della Sicilia, capace di incantare con i suoi paesaggi, monumenti storici e bellezze naturali.

Nell’incantevole scenario della suggestiva location di Taormina, dalla bellezza unica al mondo immersa tra i  profumi e i colori della sicilia trinacria oro vi invita a visitare gli oltre 140 stand presenti su due piani espositivi. I visitatori dell’evento potranno quindi curare i propi affari e nel contempo godere di un soggiorno in una splendita localita di vacanza. La TRINACRIA ORO sarà ospitata dal “PalaLumbi”, un’eccezionale struttura totalmente rinnovata sotto il profilo estetico e funzionale, che racchiude in un unico ambiente tutti i requisiti di un’elegante zona espositiva e l’indispensabile area di parcheggio, fondamentale per chi desidera raggiungere in auto la zona espositiva e sostare con facilità in una realtà come Taormina.

Il più importante evento espositivo del sud Italia

Il Tarì, il più importante centro orafo in Europa, ha il piacere di introdurvi nella sua straordinaria realtà, alla scoperta del meraviglioso mondo della gioielleria italiana.
Mondo Prezioso è l’evento di settore più importante d’Italia per il mercato del centro sud e coinvolge 500 aziende tra le più rappresentative del mondo orafo internazionale.

Nei quattro giorni di fiera alle 400 aziende stabilmente presenti al Tarì si aggiungono circa 100 espositori esterni; le ampie attività di promozione dedicate alla clientela movimentano oltre 25.000 presenze di operatori.
Da sempre punto di riferimento per il mercato meridionale, Tarì Mondo Prezioso rappresenta oggi un appuntamento irrinunciabile per tutte le aziende che desiderano raggiungere la propria clientela più qualificata proveniente anche dalle regioni settentrionali e dall’Europa.

Ciò grazie al clima di ospitalità, ai servizi e alla organizzazione, che rendono l’evento unico nel suo genere, e che offrono al visitatore professionale, oltre all’estrema eterogeneità di prodotti e di brand, una insostituibile presenza di servizi artigianali altrimenti difficilmente disponibili.
Questi, e molti altri, sono i motivi per cui Mondo Prezioso è, per gli operatori professionali, un evento da non perdere.

HOMI FASHION & JEWELS FIERA MILANO

Un satellite dalla forte connotazione moda in cui convergono due anime distinte, ma al tempo stesse sinergiche: il mondo dell’accessorio e quello del gioiello.

Due universi che dialogano in un continuo interscambio di contaminazioni stilistiche forti e determinate, e attraverso aree sperimentali in cui piccole realtà indipendenti si affacciano sul panorama dell’accessorio e del bijoux con identità ben definite.

L’universo bijoux di HOMI è dominato sia da big player del bijou italiano e internazionale, sia da contesti di nicchia i quali, edizione dopo edizione, rafforzano il loro posizionamento per la ricercata qualità artigianale, il design e l’innovazione.

Un satellite che si distingue per la ricerca di new brand, per la promozione di giovani talenti e la voglia di dare un sempre maggiore impulso e stimolo al settore, con mostre, progetti mirati e tavole rotonde con focus di approfondimento sulle principali tematiche di settore.

Anche il padiglione dedicato esclusivamente all’accessorio, borse, cappelli, scarpe, sciarpe, abbigliamento, vive con dinamismo una stagione di rinascita e di forte crescita con un’offerta molto trasversale che si basa sia su una produzione industriale sia su un’offerta legata alla lavorazione artigianale. L’intero satellite risponde all’obiettivo primario della manifestazione che parla di stili di vita, di contaminazioni e di qualità, sempre all’insegna della valorizzazione del made in Italy e del ben fatto.

TARÌ MONDO PREZIOSO

Il più importante evento espositivo del sud Italia
Il Tarì, il più importante centro orafo in Europa, ha il piacere di introdurvi nella sua straordinaria realtà, alla scoperta del meraviglioso mondo della gioielleria italiana.
Mondo Prezioso è l’evento di settore più importante d’Italia per il mercato del centro sud e coinvolge 500 aziende tra le più rappresentative del mondo orafo internazionale.

Continue reading